Pubblicità comparativa

.

Al momento ci permettiamo di esporVi alcune nostre considerazioni:

Le case in bioedilizia:  ormai le propongono anche agli angoli delle strade ! Stanno diventando di moda ! Noi questa moda l’abbiamo anticipata, già nel 1979.

La prima biocasa VILLEUROP, simile nell’aspetto alle case tradizionali, è stata costruita nel febbraio del 1979 vicino a Cuneo: a tutt’oggi, dopo ben 32 anni, è nuova. I proprietari non hanno ancora dovuto cambiatre le guarnizioni alle finestre! Una nota ditta fa pubblicità dicendo: “venite a vedere la casa abitata dal 2006″. Ma … Noi crediamo che se una casa fosse anche fatta di “cartone” 4 o 5 anni reggerebbe, prima di andar giù!  Noi siamo più “bravini”: la facciamo vedere dopo 32 anni ! )

Noi vorremmo solo trasmettere, ad un nostro possibile Cliente, un pensiero !

Si guardi con che materiale viene costruita la casa e, soprattutto come si “paga”!

Se l’importo dell’85% del totale, si versa a casa costruita, e le pareti non sono in cartongesso ma in “fibracell”, non c’è “panforte”, “lana di vetro” e i serramenti vengono inseriti in stabilimento (non sul posto… dopo), allora questa casa è pari alle nostre !

Si guardi anche quando è nata questa ditta, se ha dipendenti e quante case ha costruito da quando è nata !

Logicamente tutte queste preoccupazioni non sono da considerare, se avete vinto il Superenalotto, in questo caso, si butterà il denaro con grazia ed eleganza, senza farsi alcun male !

Ci scusiamo per il ritardo ma facciamo molta fatica ad avere dei dati certi sulle altre aziende. Stiamo lavorando però molto seriamente, per offrirVi tutti i dati comparativi possibili… ma non siamo in grado, in questo momento, di prevedere quando questa promessa fattaVi potrà essere mantenuta. Scusateci ancora ma… arriveremo… !