cosa e come facciamo

 

Gent. ma Signora, Gent. mo Signore

Grazie innanzitutto per il Suo interessamento.

Abbiamo “costruito” il nostro sito internet nel modo più semplice possibile. Le possiamo assicurare, però, che è molto difficile fare le cose “ semplici”.

 Primo: Ci copiano ! Sempre !

Secondo: non essendoci termini di difficile interpretazione si viene qualificati “non moderni”! Non ci sono parole altisonanti “in inglese”, quindi non attuali !.

Non è così ! Parlare semplice è sinonimo di rispetto e riguardo verso chi ci ascolta. I “soloni” logicamente fanno in modo diverso !

 Un esempio ! Nel 2001 abbiamo stampato un nostro depliant, in cui a caratteri vistosi c’era scritto: “Case prive di: formaldeide, cloro, cadmio, TBA e con un abbattimento pressoché totale del gas radon”.

Solo una cliente ci ha chiesto cosa sono ! La proprietaria di una bella  casa rosa  che riportiamo sui nostri depliants ! Ci siamo chiesti molte volte perché ?! Forse siamo stati considerati “non normali” !

Il farci pagare l’85% della casa dopo che è stata costruita lo reputiamo più che  normale ma, al momento, siamo gli unici in Italia a farlo. Forse siamo troppo normali …!!

*****

Vi diamo un breve cenno di ciò che “facciamo” ed in che modo lo proponiamo.

Dal 1971 costruiamo case in Bioedilizia, da 1 a 6  piani e le proponiamo in tre differenti  tipologie.

LE CASE A PROGETTO (Qualsiasi progetto proposto dal Vostro Professionista o gratuitamente  fatto a casa Vostra, dal nostro)

vai alla pagina

LE CASE A MODELLO (24 modelli già progettati)

vai alla pagina

LE CASE A MODELLO MODIFICABILI (I 24 progetti di cui sopra modificabili a  piacimento)

vai alla pagina

Ogni modello poi si suddivide in tre differenti versioni:

VERSIONE I: case in struttura: (Per imprese o artigiani)

VERSIONE II: case completamente finite all’esterno

VERSIONE III: case finite all’esterno e all’interno, (comunemente definite“chiavi in  mano”)

Quasi sempre, dopo le prime informazioni, ci viene richiesto “quanto costa ?!”

Vorrei che questo dato non fosse il Suo primo punto di  riferimento. Nella composizione di questo importantissimo dato, ci sono almeno 30 / 40 elementi che, in base ai materiali che vengono impiegati, ne determinano il costo finale.

A  parte troverà come fare direttamente il preventivo della Sua casa. calcola il preventivo

Chieda senza impegno,  una telefonata o una visita gratuita di un nostro tecnico. Le illustrerà in quale modo lavoriamo e la ricchezza dei materiali che impieghiamo, e logicamente Le faremo un prezzo finale, sia che abbia già un progetto, oppure lo stia  sognando!

La ringrazio ancora per l’attenzione e rimango volentieri a completa disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento.

Gradisca, con questa mia, i migliori e più sinceri saluti.

Buona visione del nostro sito !

L’amministratore Unico

Francesco G. Martinengo