novità

a proposito di Arcadia s.r.l.,

a proposito di Barra&Barra

La titolare ha fatto le cose in grande !  Tre mesi prima di costituire la sua ditta, ancora in concorrenza con noi, ha divulgato su un blog-internet, tutta la migliore spazzatura a nostro discredito, preannunciando per l’inizio del 2008 il nostro prossimo fallimento !

inserire link con il blog

Per velocizzare la sua discesa, insieme a due nostri ex dipendenti, contatta gli artigiani che lavorano per noi, offrendo l’assistenza gratuita del suo legale, per i loro crediti in maturazione, (non ancora fatturati, e pertanto non esigibili).

  (In quel preciso momento), i nostri fidi bancari ammontano a 1.100.000 €, (mai utilizzati oltre il 10 % del disponibile !)

inserire link con la banca d’Italia

 Ai nostri clienti (affidati alla stessa, affinché redigesse per nostro conto il loro  progetto architettonico), propone le sue “nuove case” in quanto la nostra società  “prossima alla chiusura”!!

Nella pagina che riproduciamo, viene presentata una dichiarazione dei serramenti molto prestigiosi utilizzati da questa ditta !  Peccato che il serramento riprodotto è nosto ed è stato da loro fotografato su una nostra casa, edificata a Busca (Cuneo).

foto porta

frase lettera

a proposito di Bioliving,

a proposito di Biotek,

a proposito di Ideal Energy,

a proposito di Pavia,