offriamo una casa al costo

Scritta in data 20/09/2010

 

OFFERTA

 

Case al costo

di ultima generazione

Comprende sia le case di serie che quelle a progetto.

La detrazione sul prezzo finale è molto variabile ed è ancora diversa se la casa è in versione II o in versione III

 

si può solo vendere una casa per provincia

(La prima casa expo venduta in una provincia, fa annullare le altre richieste di quella provincia)

  

La procedura:

Il possibile Cliente sottoscrive con la nostra società un accordo.

In cambio del nostro prezzo di costo, lascia visitare questa costruzione un giorno al mese (previo appuntamento) per la durata di due anni, cioè 24 volte.

 

Alla fine dei due anni può optare:

a)  continuare a far visitare casa Sua. In questo caso otterrà, per ogni Cliente che ha ospitato e che farà un precontratto con noi, una percentuale per il disturbo che ha subito (purché il visitatore faccia un precontratto nei 3 anni successivi alla visita).

b)  non essere più disponibile per questo impegno.

 

 

Case a progetto

Il possibile Cliente invia ai nostri uffici il progetto, che il Suo professionista ha redatto.  Qualora il Cliente abbia fatto un precontratto con noi, sarà il nostro ufficio tecnico a stilare il tutto.

 

Case di serie

Se la casa è di serie, individuato il tipo di casa, si richiede ai nostri uffici qual è il costo di quel determinato modello (il prezzo può variare di molto, tra i progetti che presentiamo di serie). Sarà comunicato il costo di un solo modello delle case di serie per ogni Cliente (non potrà essere accettato: “quanto costa questo…. questo…. e anche questo… !!” )

  

La procedura è la seguente

a)     Per confermare la nostra offerta dovrà essere fatto un precontratto, con il versamento dell’importo della casa solo in versione II  

del 5%

b)     Entro i 180 giorni successivi   dalla data del precontratto (eccetto il caso in cui venga richiesta dal Cliente un proroga), dovrà essere stilato il contratto, con il versamento, sempre solo nella versione II

del 10%

c) Il pagamento del restante 85% della versione II, sarà richiesto a casa costruita.